Politica di Reso
Politica di Reso
Restituzione semplice in tre semplici passaggi:
Passaggio 1: Compila il modulo di reso
Scarica qui il modulo di reso e compilalo completamente.
Politica di Reso
Hai fino a 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine per restituire gli articoli, a condizione che soddisfino le nostre condizioni di reso.
Condizioni per il Reso
• Stato dell'articolo: Gli articoli devono essere non utilizzati, non lavati e in condizioni originali, con tutte le etichette e l'imballaggio originale intatti.
• Articoli non restituibili: Per motivi igienici, biancheria intima, costumi da bagno e prodotti per la cura personale non possono essere restituiti, salvo in caso di difetti.
Costi di Reso
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un errore da parte nostra (ad esempio, un articolo difettoso o errato).
Procedura di Reso
- Registrazione del reso: Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@modavida.it durante il periodo di reso, specificando il numero dell'ordine e il motivo del reso.
-
Istruzioni per il reso: Dopo l'approvazione della richiesta di reso, ti invieremo un modulo di reso con le istruzioni per la spedizione.
o Indirizzo di reso: Nr. 2 ascensore merci sul lato ovest del 3° piano, sopra, Yuantong Express, Nr. 409, Suxi Yiwu Town, Zhejiang, 310000, Cina. - Spedizione: Assicurati che la spedizione di reso abbia un codice di tracciamento (track & trace) e invia il pacco entro 14 giorni dall'approvazione della richiesta di reso.
Elaborazione dei Resi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, elaboreremo il rimborso entro 5 giorni lavorativi utilizzando il metodo di pagamento originale.
Scenari Specifici
• Ordine non ricevuto: Se il tuo ordine non arriva entro il tempo di consegna previsto, controlla la nostra Politica di Spedizione e il Tracciamento dell'ordine per aggiornamenti. Contatta il nostro servizio clienti per ulteriore supporto.
• Prodotto errato ricevuto: Se hai ricevuto un articolo errato, ci occuperemo gratuitamente della sostituzione.
• Articoli danneggiati o difettosi: Documenta il danno con una foto e contattaci immediatamente all'indirizzo info@modavida.it.
• Cambio di idea: Puoi restituire i prodotti per qualsiasi motivo durante il periodo di reso, purché soddisfino le nostre condizioni di reso.
• Cancellazione: Gli ordini possono essere annullati gratuitamente entro 24 ore dalla conferma. Se l'ordine è già stato spedito, segui la procedura di reso standard dopo averlo ricevuto.
Cambi
Non accettiamo cambi. Se desideri cambiare un articolo, segui la procedura di reso standard per l'articolo in questione e effettua un nuovo ordine.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso. Se il reso viene approvato, il rimborso verrà automaticamente elaborato tramite il metodo di pagamento originale.
Informazioni Aziendali:
• Nome del sito web: Modavida
• Indirizzo: Buitenlust 25, 9971 BP, Ulrum, Paesi Bassi
• Contatto: info@modavida.it
• KVK: 94759634
• Modulo di contatto: Qui
• Telefono: +31 6 29 55 35 82